Mes, l'intervento di Salvini al Senato: "Agli insulti rispondo con il lavoro"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mes, Salvini: “Il premier mente”. Renzi: “Non so se il governo tiene”

Matteo Salvini

Mes, l’intervento di Salvini al Senato: “Agli insulti rispondo con il lavoro. Nella maggioranza qualcuno mente e penso che sia il premier”.

ROMA – Mes, l’intervento di Salvini al Senato. L’ex ministro dell’Interno ha replicato all’informativa di Conte sul cosiddetto Salva-Stati: “Avete sentito cosa hanno detto i 5 Stelle alla Camera? Han detto che è tutto aperto… delle due l’una. A me risulta che questi qua abbiano già dato la parola e mai nella vita si sognano di tornare indietro… O ha mentito Gualtieri o ha mentito Conte. O non ha capito niente Di Maio. Non è che ci siano altre ipotesi… Tra Gualtieri e Conte secondo me è più facile che abbia mentito Conte. Gualtieri è appena arrivato, perché dovrebbe dire una sciocchezza… Conte dice che non studio i dossier? Ma va, studio studio…“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E poi ha aggiunto: “Non rispondo agli insulti, rispondo con il lavoro. Mi dispiace per lei perché chi vive di insulti vive male. Parentesi… si vergogni“.

?In diretta dal Senato, la mia risposta al nervoso ex avvocato degli Italiani #stopMES.Decine di assenze fra i 5Stelle (oltre 30) e a sinistra (oltre 20) mentre parla Conte. Neanche la sua maggioranza lo ascolta..

Pubblicato da Matteo Salvini su Lunedì 2 dicembre 2019

Matteo Salvini sfida Conte al Senato

La sfida tra Conte e Salvini al Senato sembrava molto simile a quella avvenuta qualche mese fa durante l’informativa della crisi di governo. Un duello di parole e di messaggi che ha visto come ‘ring’ l’Aula del Senato.

A differenza delle altre volte non ci dovrebbe essere la controreplica del presidente del Consiglio che dovrebbe riferire presto ancora una volta al Parlamento.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial/

Renzi: “Non so se il Governo tiene”

Nessun intervento in Senato per Matteo Renzi che prima di entrare in Aula ha parlato con i giornalisti: “Non so se il governo tiene. Ci sono tantissime questioni aperte e noi facciamo bisticciare PD e M5s. Abbiamo chiesto un incontro al premier su sette otto temi“.

E l’ombra dell’ex segretario dei dem continua ad essere un ‘peso’ importante per la durata di questa legislazione.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:36

Meloni, “Dal premier solo menzogne. Ha smentito il suo governo”

nl pixel