Silvia Romano, 'Non arrabbiatevi per difendermi, il peggio è passato'
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Silvia Romano, ‘Non arrabbiatevi per difendermi, il peggio è passato’

Silvia Romano

Le parole di Silvia Romano in un post pubblicato su Facebook: “Non vedevo l’ora di scendere da quell’aereo per riabbracciare le persone più importanti della mia vita”.

Arrivano le prime parole e i primi pensieri di Silvia Romano, che ha voluto mandare un messaggio social scrivendo un post su Facebook.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Silvia Romano
Fonte foto: https://twitter.com/GiuseppeConteIT

Il messaggio social di Silvia Romano

Silvia Romano nel suo messaggio social ha chiesto di non “arrabbiarvi per difendermi, il peggio per me è passato, godiamoci questo momento insieme”, recita il post come riportato dall’Ansa.

“Sono felice perché ho ritrovato i miei cari ancora in piedi”

La giovane ha voluto dedicare un pensiero alla sua famiglia e ai suoi amici.

“Sono felice perché ho ritrovato i miei cari ancora in piedi, grazie a Dio, nonostante il loro grande dolore. Perché ho ritrovato voi, tutti voi, pronti ad abbracciarmi. Io ho sempre seguito il cuore e quello non tradirà mai”

Inoltre Silvia Romano ha voluto rivolgere un pensiero a “chi non era un amico, ma un conoscente o uno sconosciuto e mi ha dedicato un pensiero. A tutti coloro che hanno supportato i miei genitori e mia sorella in modo così speciale e inaspettato: scoprire quanto affetto gli avete dimostrato per me è stato ed è solo motivo di gioia, sono stati forti anche grazie a voi e io sono immensamente grata per questo“.

Silvia Romano
Fonte foto: https://www.facebook.com/LuigiDiMaio/

Il ritorno in Italia

Nella parte conclusiva del suo messaggio Silvia Romano ha parlato anche del suo ritorno in Italia dopo la liberazione.

“Non vedevo l’ora di scendere da quell’aereo, perché per me contava solo riabbracciare le persone più importanti della mia vita, sentire il loro calore e dirgli quanto le amassi, nonostante il mio vestito”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2020 17:09

Bandiere Blu, le migliori spiagge in Italia

nl pixel