Il figlio di Alex Zanardi, "Manca quel tuo sorriso, so che lo rivedrò presto'
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il figlio di Alex Zanardi, “Manca quel tuo sorriso, so che lo rivedrò presto’

Alex Zanardi

Il nuovo messaggio social del figlio di Alex Zanardi: “Manca quel tuo sorriso, so che lo rivedrò presto’.

Torna a commuovere Niccolò Zanardi, figlio Alex, che con un nuovo post pubblicato su Instagram torna ad incoraggiare il padre, torna a mandare un messaggio di speranza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il figlio di Alex Zanardi, ‘Manca il tuo sorriso’

Il post compare intorno alle tre di notte sulla pagina Instagram di Niccolò Zanardi. C’è la foto di Alex che sorride ed esulta al termine di una gara. Poi il messaggio: “Mi manca quel tuo sorriso, ma so che lo rivedrò presto, tutti noi lo rivedremo presto“.

Nei giorni scorsi Niccolò Zanardi aveva affidato sempre ai social un altro commovente pensiero, accompagnato dalla foto di due mani che si stringono. La sua e quella di suo padre.

Le condizioni di Alex Zanardi

In seguito all’incidente in handbike Alex Zanardi è in ospedale. L’ultimo bollettino diramato conferma che l’atleta è stabile nella sua gravità e i prossimi aggiornamenti saranno forniti solo nel momento in cui si registreranno variazioni considerevoli del quadro clinico.

Nel corso di una manifestazione, Zanardi ha perso il controllo della sua handbike invadendo la corsia opposta e scontrandosi con un tir in transito. Alex è arrivato in ospedale in gravi condizioni ed è stato sottoposto ad intervento chirurgico.

Gli inquirenti sono al lavoro nel tentativo di chiarire la dinamica e le cause del drammatico incidente che ha scosso l’Italia dello sport e non solo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:22

Accesso abusivo a banche dati di gestori telefonici, venti misure cautelari

nl pixel