Tragedia sfiorata a Messina, dove un 39enne ha accoltellato con un coltello a serramanico il suo coinquilino: arrestato per tentato omicidio.
A Messina Sud un 39enne è stato arrestato per tentato omicidio nei confronti del coinquilino 26enne. La vicenda è accaduta al culmine di una lite. Attualmente il giovane aggredito si trova ricoverato al Policlinico, in prognosi riservata.
La vicenda
Sul posto sono giunti i Carabinieri della compagnia di Messina Sud, che hanno già tratto in arresto il 39enne con l’accusa di tentato omicidio. Secondo quanto appreso, avrebbe accoltellato il suo coinquilino al culmine di una lite avvenuta per futili motivi.
Le forze dell’ordine sono intervenute in seguito ad una segnalazione del 112. Subito hanno individuato sia l’aggressore che l’arma utilizzata per il tentato omicidio: si tratta di un coltello a serramanico con una lama da otto centimetri.
La vittima ha riportato diverse ferite di arma da taglio all’addome. Stando a quanto appreso dai medici, il 26enne non sarebbe in pericolo di vita. Inoltre entrambi i coinquilini sarebbero già noti alle forze dell’ordine.