Auto: ecco le vetture migliori uscite quest'anno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Auto: ecco le vetture migliori uscite quest’anno

Concessionaria auto

Sono queste le auto più interessanti uscite sul panorama internazionale, scopriamo quali sono le innovazioni maggiori.

Il 2023 è ormai alle porte, non poteva mancare una classifica dei modelli auto più interessanti usciti nel 2022. Iniziamo con l’Alfa Romeo Tonale. La casa automobilistica è tornata lo scorso febbraio con questo modello di SUV taglia media. La gamma di motori include diesel, benzina mild-hybrid e ibrido plug-in. Continuando abbiamo la Volkswagen ID.Buzz. che ci ha stupito con il ricordo del leggendario Bulli. Con motore elettrico, due configurazioni disponibili: Van e Cargo.

A seguire, la Toyota Prius. La quinta generazione del modello Prius si presenta con una motorizzazione ibrida plug-in. Unica nel suo genere fin ora nel listino europeo. Magnifica la MercedesAmg SL 63 4Matic+. Questo modello racchiude in sè l’eleganza e la sportività della Stella.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Anno di svolta per la Honda Civic e :Hev – Civic Type R che propone per la prima volta versione ibrida. Ecco anche la Nissan Qashqai e-Power. Amatissima nella versione mild-hybrid, la gamma Qashqai accoglie la versione e-Power.

Auto
Auto

Le altre vetture

La Jeep Avenger è prima compatta del brand, nonché anche la prima vettura 100% elettrica, con un prezzo a partire da 39.500 euro. Sinonimo di eccellenza, l’Audi R8 V10 Coupé GT Rwd è la più potente automobile fin ora realizzata dal brand. Si trova già in sold out.

Non poteva mancare l’orgoglio italiano con la Ferrari Purosangue. La casa del cavallino rampante è entrata nel 2022 nel mondo dei Suv ad alte prestazioni. Anch’essa già sold out. Infine, ultima auto, la Lamborghini Huracàn Sterrato è sicuramente una delle novità più rilevanti di quest’anno. Lamborghini ne produrrà solo 1.499 unità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Gennaio 2023 23:54

Ecco come cambiare targa associata al Telepass

nl pixel