Gesto spettacolare di Mika: chiama fan non vedente sul palco e…

Gesto spettacolare di Mika: chiama fan non vedente sul palco e…

Durante il concerto tenutosi a Matera, Mika decide di condividere il palco con una sua ammiratrice speciale emozionando il pubblico.

Da sempre legato all’Italia, Mika è tornato con il suo ultimo tour in diverse città del nostro Paese. Tra queste, l’ultima tappa è stata Matera, dove si è esibito con i brani più iconici che hanno fatto la storia. Ma ad emozionare, questa volta non è stata solo la sua ineguagliabile voce.

Mika

Mika e il duetto con la sua fan

Nel bel mezzo del suo concerto, Mika ha invitato sul palco a cantare con lui una giovane fan non vedente che, è riuscita a far commuovere tutto il pubblico e gli utenti del web. Il video dell’esibizione ha fatto in pochi momenti il giro dei social.

Al concerto del cantante non poteva mancare “Stardust”, il brano che nel 2013 cantò insieme a Chiara Galiazzo, e che sul palco di Matera ha scelto da cantare insieme alla sua dolce fan. Tra il pubblico che assisteva al duetto, si è sentito un urlo che diceva “Lei è bravissima a cantarla”.

A dirlo era stato proprio il papà della ragazza non vedente, che Mika aveva invitato a salire sul palco. Sempre il papà aveva aggiunto: “È non vedente”, motivo per cui l’artista è sceso dal palco per andarla a prendere a braccetto, per poi salire nuovamente sul palco. Lo stesso cantante è rimasto sorpreso per la sicurezza nella voce e per l’intonazione della ragazza. 

Le reazioni degli utenti

Come si poteva immaginare, il video che ha fatto emozionare tutti i fan, ha collezionato moltissime visualizzazioni: 1,7 milioni in poche ore. E i fan di Mika hanno commentato con gioia, definendo il cantante “un grandissimo uomo e artista, sempre pronto ad aiutare gli altri”.

“Che bel duetto… sei una grande persona, si legge anche tra i post sui social. E ancora: “Bellissimi, lei una voce stupenda”.