Il Napoli dice no alla proposta del Milan per Insigne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, 35 milioni per Insigne: il Napoli dice no

Milan Napoli Marek Hamsik al Milan Reina

Secondo quanto riferito da Premium Sport, i rossoneri avrebbero presentato una prima offerta per Insigne, respinta però dalla società di De Laurentiis

I mugugni del San Paolo, un rinnovo che tarda ad arrivare, i dubbi sul futuro. La love story tra Lorenzo Insigne e il Napoli potrebbe concludersi a breve. Il giocatore non ha ancora deciso se prolungare o meno il suo contratto (in scadenza nel 2019) con il club partenopeo, che in estate potrebbe metterlo sul mercato per evitare complicazioni. Sulle tracce del 25enne napoletano, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, ci sarebbe anche il Milan, pronto a fare follie pur di strapparlo al patron Aurelio De Laurentiis.

Mercato Milan

Stando a quanto riferito da Paolo Bargiggia a Premium Sport, i futuri dirigenti rossoneri, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, avrebbero già effettuato un primo tentativo con il Napoli, offrendo ben 35 milioni di euro per il cartellino di Insigne. Proposta, però, rispedita al mittente dalla società campana, che, almeno per il momento, non sembra intenzionata a privarsi dell’attaccante, nonostante i problemi sul rinnovo. Con ogni probabilità, Milan e Napoli ne riparleranno nei prossimi mesi, quando i cinesi di Sino Europe Sports avranno preso definitivamente le redini del club di via Aldo Rossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:55

Milan, Pasalic e il futuro incerto: “Ora sono del Milan, però tifo Chelsea…”

nl pixel