Milan, Fassone e Mirabelli al Borussia Park: quattro giocatori nel mirino

I futuri dirigenti del Milan hanno assistito alla sfida di Europa League tra il Mönchengladbach e la Fiorentina per monitorare da vicino quattro calciatori

chiudi

Caricamento Player...

Prosegue la missione in Germania di Marco Fassone, futuro amministratore delegato milanista, e Massimiliano Mirabelli, prossimo direttore sportivo del club di via Aldo Rossi. I due dirigenti rossoneri, scelti dai cinesi di Sino Europe Sports per ricostruire il Milan, erano presenti ieri sulle tribune del Borussia Park per assistere al match di Europa League tra il Mönchengladbach e la Fiorentina (mercoledì avevano invece visto all’opera il Bayern Monaco di mister Carlo Ancelotti, impegnato in Champions contro l’Arsenal).

Mercato Milan

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, Fassone e Mirabelli hanno osservato con particolare attenzione quattro calciatori: Christoph Kramer (25 anni) e Mahmoud Dahoud (21) del Borussia, Federico Bernardeschi (23) e Milan Badelj (27) della viola. I due centrocampisti tedeschi occupano i primi posti nella lista stilata in questi mesi dai manager milanisti, mentre il croato della Fiorentina è un vecchio pallino di Vincenzo Montella, che lo aveva richiesto (senza successo, ovviamente) già la scorsa estate. Discorso diverso per Bernardeschi, uno dei migliori prospetti del calcio italiano: per arrivare al giovane attaccante bisognerà battere la concorrenza delle altre big interessate.