Milan, addio Bonucci? Senza Europa il difensore potrebbe fare le valigie
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, addio Bonucci: in caso di esclusione dall’Europa, il capitano può fare le valigie

LEONARDO BONUCCI

L’ex difensore della Juventus, Bonucci, potrebbe lasciare il Milan dopo una sola stagione se la sanzione dell’Uefa dovesse essere la peggiore.

Il futuro del Milan è più che mai al centro delle discussioni di questi giorni. Tra ipotetici passaggi di proprietà e apocalittici scenari di un mercato immobile per la squadra rossonera, l’unica notizia certa è legata all’attesa spasmodica di una sanzione che potrebbe essere quella più grave: l’esclusione dalle competizioni Uefa.

Sanzione che non è certa, ma che getta nello sconforto gran parte dell’ambiente rossonero. E non solo. Se in giornata sono da registrare le lusinghiere parole del neoarrivato Reina, al contempo preoccupano le voci di un possibile addio in caso di esclusione dall’Europa: quello del capitano Leonardo Bonucci.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, addio Bonucci senza Europa League

Il difensore rossonero, infatti, dopo una sola stagione potrebbe decidere di lasciare Milano in caso di esclusione dall’Europa League. Secondo Sky Sport non sarà certo il club a decidere di ‘sacrificare’ il giocatore, che però sarebbe perplesso dinanzi alle difficoltà societarie e potrebbe decidere di tentare una nuova avventura, per ridar lustro a una carriera che, in ogni caso, inizia ad avviarsi verso la fase conclusiva.

In tal senso un addio per un club solido e con serie prospettive di vittoria in Champions non sarebbe certo insensato per il giocatore. Per ora rimane comunque un’ipotesi. Sarà la sentenza di giugno a decidere cosa sarà di Bonucci al Milan e, più in generale, del progetto sino-italiano di Yonghong Li e Marco Fassone.

Nel video le immagini di Milan-Fiorentina, che potrebbe diventare l’ultimo match in maglia rossonera di Leonardo Bonucci:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2018 21:01

Liverpool-Real Madrid, la finale del 1981 vinta dagli inglesi

nl pixel