Mercato Milan, parametri zero ma di qualità: Fellaini sempre nel mirino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, low cost… ma di qualità

Marouane Fellaini

Mercato Milan, parametri zero… ma di lusso. Proseguono i contatti per Marouane Fellaini, lunedì si avranno notizie su Milan Badelj.

Mercato Milan, nulla è perduto – Nel mare di brutte notizie arrivate negli ultimi giorni, il Milan trova anche un buon motivo per sorridere o comunque per combattere gli allarmismi e i disfattismi immotivati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Mirabelli con venti milioni in meno?

A margine del CdA del 25 maggio, Marco Fassone ha parlato del futuro dei rossoneri ipotizzando ovviamente anche un futuro senza Europa.

Venti milioni. Questa sarebbe la differenza prettamente economica con cui dovrebbe confrontarsi Massimiliano Mirabelli. Certo, poi c’è un discorso legato all’immagine del club e al suo prestigio, ma soffermandoci esclusivamente sul discorso monetario stiamo parlando di una differenza sì considerevole ma non tragica. Uno scenario che impone comunque a Mirabelli di cambiare qualcosa nella sua strategia originaria.

Massimiliano Mirabelli Sandro mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Mercato Milan, parametri zero… di lusso

In attesa del verdetto definitivo dell’UEFA il Milan ha deciso di non congelare del tutto il proprio mercato. Tra mille difficoltà va avanti il lavoro di Mirabelli che ha rivisto la sua agenda degli impegni dando ora la priorità ai parametri zero in lista.

Attenzione, parametri zero, non giocatori scarsi. Tra gli obiettivi del Milan spicca il nome di Marouane Fellaini, arrivato ormai al termine della sua avventura al Manchester United.

I contatti con il centrocampista belga proseguono ma il nodo resta legato all’ingaggio del giocatore che non vuole scendere sotto i sei milioni di euro. Sono 4,5 invece quelli messi sul piatto dal Milan, una distanza considerevole ma non impossibile da colmare anche in tempi brevi.

Il secondo nome sulla lista di Massimiliano Mirabelli è quello di Milan Badelj. Nella giornata di lunedì il centrocampista farà conoscere alla Fiorentina le sue intenzioni sul rinnovo di contratto. Nel caso in cui dovesse declinare la proposta della Viola i rossoneri proveranno a contattare il suo entourage per provate a chiudere la trattativa iniziata ormai un anno fa.

Milan Badelj
Milan Badelj (fonte foto https://www.facebook.com/acmilanclubinfo/)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2018 11:52

Dubbi su Li, il Fondo Elliott si guarda intorno

nl pixel