Alen Halilovic, il Milan pensa alla cessione a gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Halilovic oggetto misterioso

Alen Halilovic

Pochi minuti in Europa League, poi solo panchine e tribune: Milan, Alen Halilovic è di troppo? Si pensa alla cessione a gennaio.

Milan, Alen Halilovic oggetto misterioso. Di lui si sono praticamente perse le tracce. Fin qui, mister Gennaro Gattuso gli ha concesso una manciata di minuti in Europa League contro il modesto Dudelange. Una sorta di contentino più che un vero segnale di fiducia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Arrivato in estate a costo zero dopo la deludente parentesi all’Amburgo, il croato è subito sparito dai radar. Rino non lo vede proprio, evidentemente non lo considera ancora pronto.

Eppure, in più occasioni il tecnico rossonero ne ha esaltato le doti tecniche. “È un giocatore interessante, ma siamo in tanti in rosa. Sta dimostrando di avere talento e sta lavorando bene: siamo contenti di lui”.

Alen Halilovic Milan Dudelange-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Alen-Halilovic-Milan, contratto fino al 30 giugno 2021

Ok, il ragazzo ha stoffa e si impegna – e su questo ci siamo – ma a quanto pare non basta. E le voci sul suo futuro lontano da Milanello e dall’Italia cominciano a susseguirsi con una certa regolarità.

Pare, ad esempio, che il Girona abbia pensato proprio a lui. Alen Halilovic conosce bene la Liga spagnola, avendola frequentata non tanto con il Barcellona (che lo ha scaricato concedendogli una misera chance in Coppa del Re) quanto con il Las Palmas.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Leonardo valuta la cessione di Halilovic

È ancora presto per affermarlo con certezza, ma la sensazione è che il Milan abbia già deciso di cedere il giocatore alla prima occasione utile, ovvero nel corso del mercato invernale, con l’intento – perché no! – di ricavarci anche una piccola plusvalenza.

I vertici rossoneri, dunque, potrebbero inserire Halilovic sulla lista dei partenti, oppure cederlo semplicemente in prestito per dargli la possibilità di giocare con maggiore continuità. Due ipotesi al vaglio di Leonardo e Gattuso.

Ecco un video con alcune giocate di Alen Halilovic:

https://www.youtube.com/watch?v=AEY1j9eeDZw

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2018 17:40

Milan, Ibrahimovic suggestione di mercato… per il momento

nl pixel