Nicolò Barella, Milan sempre interessato: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, obiettivo Barella per il centrocampo

Nicolò Barella

I rossoneri, su input di Gattuso, stanno monitorando Nicolò Barella, giovane talento del Cagliari. Leonardo potrebbe fare un tentativo già a gennaio.

Milan, Lucas Paquetà non esclude l’arrivo (almeno) di un altro centrocampisti a gennaio. Lo scrive il Corriere dello Sport, che fa il punto sulle strategie rossonere in vista della sessione invernale di mercato. Secondo quanto riferito dal noto quotidiano sportivo della Capitale, i vertici di via Aldo Rossi starebbero monitorando con particolare interesse la situazione di Nicolò Barella.

Per caratteristiche, il giovane talento del Cagliari farebbe al caso del Milan. Non a caso, stando all’indiscrezione, il classe ’97 sarebbe uno dei centrocampisti suggeriti da Gennaro Gattuso alla società milanista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Nazionale azzurro andrebbe a riempire una casella importante nella rosa rossonera e fornirebbe al tecnico una valida alternativa ai titolari. Ma c’è un problema. O meglio, un piccolo ostacolo.

Nicolò Barella
fonte foto https://www.facebook.com/cagliaricalcio/

Nicolò Barella, Milan alla finestra: la situazione

Il Cagliari, club titolare del cartellino di Nicolò Barella, vorrebbe trattenere il ragazzo almeno fino al termine della stagione. A meno di offerte irrinunciabili. Strapparlo ai rossoblù, dunque, non sarà un’impresa semplice.

L’ex Como ha un contratto fino al 30 giugno 2022 con la società sarda, ma anche una voglia matta di trasferirsi in una grande squadra. Il Milan, come detto, lo ha messo nel mirino, ma potrebbero rimandare l’assalto di qualche mese.

I rossoneri potrebbero spostare le loro attenzioni su un obiettivo più semplice (Aaron Ramsey?), per poi puntare con decisione su Barella nel corso del mercato estivo, sempre che nel frattempo non arrivi un’altra big con un corposo assegno in mano. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte.

Ecco un video con alcune giocate di Nicolò Barella:

https://www.youtube.com/watch?v=J1SZjIMKwG4

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2018 15:20

Leonardo: “Paquetà? Accordo col Flamengo, ma aspettiamo gennaio”

nl pixel