Milan alla ricerca di un nuovo difensore: Morato e Dragusin tra i candidati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan alla ricerca di un nuovo difensore: Morato e Dragusin tra i candidati

Sede Milan

Il Milan è alla ricerca di un nuovo difensore per rafforzare la squadra. Morato del Benfica e Dragusin del Genoa.

Il Milan intensifica la ricerca di un difensore di qualità per rafforzare la sua retroguardia, con l’inizio del mercato di gennaio, i rossoneri sono pronti a fare mosse decisive tra i nomi Morato e Dragusin.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Il recente infortunio di Pierre Kalulu e Marco Pellegrino ha messo in allarme la dirigenza del Milan. La necessità di garantire una difesa solida ha portato il club a valutare diverse opzioni. Stefano Pioli, l’allenatore rossonero, spera di poter contare su Tomori, Thiaw, Kjaer e Simic, ma è evidente che c’è bisogno di ulteriori rinforzi.

Sede Milan
Sede Milan

Morato del Benfica nel mirino

Uno dei nomi che circola con insistenza è quello di Morato, centrale difensivo del Benfica. Il brasiliano, nonostante abbia trovato poco spazio nel club portoghese, ha attirato l’attenzione dei rossoneri già durante l’estate. La sua classe e le sue capacità difensive potrebbero essere un’aggiunta preziosa per il Milan.

Radu Dragusin: un talento emergente

Un altro profilo che ha suscitato l’interesse del Milan è Radu Dragusin del Genoa. Il club rossonero aveva già mostrato interesse per il giovane difensore in estate, raccogliendo informazioni sul suo conto. La sua crescita e le sue prestazioni con il Genoa lo rendono un candidato ideale per rafforzare la difesa milanese.

Non solo Morato e Dragusin, ma anche Martin Vitik dello Sparta Praga è stato osservato da vicino dagli scout del Milan. Il difensore, classe 2003, ha un contratto con il club ceco fino al 2026 e potrebbe rappresentare una scommessa per il futuro.

Con l’avvicinarsi del mercato di gennaio, il Milan è pronto a fare mosse audaci per garantire la qualità e la solidità della sua difesa. I tifosi rossoneri sono curiosi di vedere quali saranno le scelte del club in questo periodo cruciale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Novembre 2023 20:04

Milan sul mercato: Koulierakis in vista, ma il prezzo è salato

nl pixel