Milan sul mercato: Koulierakis in vista, ma il prezzo è salato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan sul mercato: Koulierakis in vista, ma il prezzo è salato

Casa Milan

Il Milan è interessato a Konstantinos Koulierakis del PAOK come potenziale rinforzo difensivo, ma il prezzo di 10 milioni di euro.

Il Milan è pronto a fare un’offerta per il talento greco, ma il costo potrebbe essere un ostacolo. Il Milan è sempre alla ricerca di nuovi talenti per rafforzare la sua difesa, e Konstantinos Koulierakis del PAOK sembra essere la scelta ideale. Tuttavia, il prezzo potrebbe rappresentare un ostacolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Casa Milan
Casa Milan

Koulierakis: Il difensore greco nel mirino dei rossoneri

Konstantinos Koulierakis, il roccioso centrale classe 2003 del PAOK e della nazionale greca, è diventato un obiettivo principale per il Milan. Con 25 presenze e due gol nella Souper Ligka greca nella scorsa stagione e una convocazione nella nazionale greca nel settembre 2002, Koulierakis ha dimostrato di avere le qualità necessarie per giocare ad alti livelli. Alto 1,88 metri e in procinto di compiere 20 anni a novembre, il giovane difensore ha attirato l’attenzione di molti club europei.

Il prezzo: un ostacolo per il Milan?

Il PAOK, tuttavia, ha fissato un prezzo di 10 milioni di euro per Koulierakis, una cifra che potrebbe rivelarsi troppo alta per il club rossonero. Nonostante l’interesse, il Milan potrebbe dover valutare altre opzioni se le trattative non dovessero procedere come sperato.

In alternativa, Marco Pellegrino, difensore centrale dell’Atletico Platense, potrebbe essere un’opzione. Con 17 presenze e un gol, Pellegrino è visto come un investimento sia per il presente che per il futuro. Tuttavia, anche per lui c’è concorrenza, poiché la Sampdoria ha offerto 3,5 milioni di euro più una clausola del 20% sulla futura rivendita.

Il Milan è determinato a rafforzare la sua difesa, ma dovrà valutare attentamente le sue opzioni e forse negoziare duramente per ottenere il miglior affare possibile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Novembre 2023 19:56

Milan, mercato: clamoroso si guarda in Francia per il centrale

nl pixel