Attento Milan, anche il Barcellona punta Goretzka

Gli spagnoli vogliono il centrocampista già a gennaio. Il Milan osserva la situazione: arrivare Goretzka non sarà certo semplice.

chiudi

Caricamento Player...

Milan, Juventus e Bayern Monaco, ma non solo… Si allunga la lista degli estimatori di Leon Goretzka, giovane centrocampista dello Schalke 04. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, sulle tracce del 22enne talento tedesco (seguito anche da alcuni club di Premier League) ci sarebbe anche il Barcellona. Stando all’indiscrezione, i blaugrana sarebbero interessati a prelevare il giocatore già a gennaio, presentando un’offerta tra i 10 e i 15 milioni di euro.

Goretzka ha già deciso di non rinnovare il suo contratto con lo Schalke (in scadenza a giugno 2018). La società di Gelsenkirchen, dunque, potrebbe lasciar partire il ragazzo già nella prossima finestra di mercato piuttosto che rischiare di perderlo a costo zero in estate. Il Milan (così come la Juventus) resta alla finestra, ma dovrà attivarsi al più presto: il Barça, infatti, fa sul serio e punta a bruciare sul tempo la concorrenza.

Mercato Milan, rossoneri sempre in pole per Pellegri

Altro giro, altro obiettivo rossonero finito nel mirino di altre squadre. Si tratta del baby Pietro Pellegri. Inter, Juventus , Arsenal, adesso anche Monaco: tutti in fila per il 16enne attaccante del Genoa, che già pregusta una succulenta asta al rialzo. “È veramente forte”, ha dichiarato Enrico Preziosi ai microfoni di MilanNews.it. “I rossoneri sono ancora interessati – ha aggiunto – ma ci sono anche tre squadre di Serie A e tre inglesi”.