Mercato Milan, Enrico Preziosi conferma: “Rossoneri interessati a Pellegri”

Enrico Preziosi conferma: “Il Milan è ancora interessato a Pietro Pellegri ma non ci sono solo i rossoneri. Decideremo con calma”.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Il calciomercato del Milan continua ad essere sempre nel vivo. Sottotraccia Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone stanno continuando a lavorare per regalare a Vincenzo Montella gli ultimi colpi per completare la rosa nel mercato invernale ma non solo. I due dirigenti stanno cercando di individuare i migliori talenti italiani per costruire una squadra competitiva non solo nel presente ma anche nei prossimi anni. Sono tanti i nomi sul taccuino del direttore sportivo rossonero che in queste settimane si prepara a intavolare le trattative.

Il Milan è interessato a Pietro Pellegri, la conferma arriva da Enrico Preziosi

Presente in Lega per la riunione odierna il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha confermato l’interesse dei rossoneri per il giovane attaccante Pietro Pellegri: “Non lo scopriamo – dice il numero uno dei liguri ai microfoni di MilanNews – certo oggi, è veramente forte. Il Milan si è interessato l’ultimo giorno di mercato ma lo sono ancora. Sul giocatore, però, ci sono almeno tre squadre di Serie A e tre inglesi“.

Ora il Milan deve muoversi al più presto per cercare di anticipare la folta concorrenza.