Milan, notizie dall’infermeria: Andrea Conti ancora ai box
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, notizie dall’infermeria: Andrea Conti ancora ai box

Andrea Conti Milan

L’esterno rossonero è in miglioramento, ma non è ancora in grado di giocare. Andrea Conti, dunque, salterà la sfida di Europa League contro l’Austria Vienna.

Tutti a disposizione, tranne Andrea Conti. Il dottor Stefano Mazzoni, medico sociale del club, ha fatto il punto sullo stato di salute del gruppo rossonero ai microfoni di Milan TV, partendo proprio dalle condizioni del terzino ex Atalanta: “Non è stato a disposizione – ha dichiarato – perché ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra, che si era gonfiata parecchio nelle prime ore. Devo dire che dopo una settimana la situazione è migliorata, però non è ancora guarito. Bisogna monitorare la situazione giorno dopo giorno. È in miglioramento”.

Europa League, Gruppo D: il Milan affronta l’Austria Vienna in trasferta

Dopo aver saltato la sfida dell’Olimpico con la Lazio, dunque, Andrea Conti salterà anche il match di Europa League contro l’Austria Vienna, in programma giovedì all’Ernst Happel Stadion (fischio d’inizio alle 19). Il resto del gruppo, come detto, sta bene: “La condizione della squadra è buona – ha aggiunto il dottor Mazzoni – sono tutti a disposizione del mister eccetto Conti al momento. Romagnoli sta bene, si sta allenando con regolarità. Bonaventura? Era a disposizione, quindi ha recuperato dalla patologia”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2017 14:45

Mino Raiola a 7Gold: “Il Milan non tornerà ai livelli del passato”

nl pixel