Il terzino salterà la sfida contro la Lazio ma dovrebbe tornare a disposizione per la prossima partita di campionato.

MILANO – Sospiro di sollievo per Vincenzo Montella. Andrea Conti nella sfida di ieri con l’Italia era uscito anzitempo per un problema alla caviglia. Nel post partita le parole del giocatore non avevano fatto presagire delle buone notizie ma già nella mattinata odierna l’ottimismo era aumentato. Il terzino si è sottoposto ad alcuni esami che come comunicato attraverso una nota dal sito rossonero hanno evidenziato un leggero trauma distorsivo alla caviglia destra. Il giocatore sarà monitorato quotidianamente e nei prossimi giorni saranno effettuati altri controlli se necessari anche se già cammina senza dolore.

Andrea Conti assente con la Lazio. Possibile il suo recupero per l’Austria Vienna

Difficilmente il giocatore sarà a disposizione per la Lazio. Vincenzo Montella potrebbe decidere di risparmiarlo per averlo a disposizione tra una settimana contro l’Austria Vienna. Sicuramente una buona notizia per il tecnico rossonero a breve avrà nuovamente a disposizione uno dei migliori giocatori di questo inizio di campionato.

Contro la Lazio Vincenzo Montella dovrebbe schierare Ignazio Abate sulla destra che è stato a disposizione per tutto il periodo della sosta delle nazionali visto che Davide Calabria ha giocato con l’Under 21 e potrebbe essere utile contro l’Austria Vienna.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Andrea Conti calcio copertina milan

ultimo aggiornamento: 06-09-2017


Esclusiva IvM, Umberto Zappelloni: “Montella può essere l’uomo in più di questo Milan”

Verso Lazio-Milan, tre per una maglia in attacco: Patrick Cutrone rimane il favorito