Milan, si pensa a Braida come sostituto di Mirabelli

Milan, si pensa a Braida come sostituto di Mirabelli

Milan, anche Ariedo Braida nella lista dei possibili sostituti di Massimiliano Mrabelli: il ds del Barcellona è un obiettivo difficile ma non impossibile.

Milan, anche Ariedo Braida tra i possibili sostituti di Massimiliano Mirabelli – Prosegue il toto Ds in casa Milan, con la società rossonera che, almeno per il momento, non ha smentito le ultime voci secondo cui la proprietà cinese starebbe riflettendo circa il futuro di Massimiliano Mirabelli.

Milan, il futuro di Massimiliano Mirabelli in un mese

Il Direttore sportivo del Milan è finito nel mirino delle critiche in seguito al deludente finale di stagione di una squadra stanca e con poche alternative di spessore agli undici titolari eletti da Gennaro Gattuso.

Marco Fassone sarebbe stato incaricato di sondare il terreno alla ricerca di un profilo che possa affiancare o sostituire Mirabelli, e nella lista del factotum rossonero ci sarebbe anche il nome di Ariedo Braida.

MASSIMILIANO MIRABELLI

Milan, Ariedo Braida come Direttore sportivo?

Attualmente Direttore sportivo del Barcellona, Braida ha messo la firma sui successi del Milan di Berlusconi collaborando con Adriano Galliani e rendendo possibili acquisti di livello assoluto grazie alla sua mediazione.

Gran conoscitore del calcio nostrano e internazionale, e soprattutto grande conoscitore del Milan, Ariedo Braida occuperebbe uno dei primi posti nella lista di Marco Fassone.

Convincere Braida a lasciare il Barcellona sarà una sfida ardua ma, secondo quanto riportato dai media spagnoli, non impossibile.

Di seguito il post pubblicato dal Milan in occasione della sfida interna contro il Verona che seguirà la gara in trasferta contro il Bologna.

Argomenti