Milan, arriva l'ufficialità: presentata la nuova divisa da gioco per la prossima stagione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, arriva l’ufficialità: presentata la nuova divisa da gioco per la prossima stagione

Milan

Nuovo Milan, vecchia maglia: la divisa da gioco della prossima stagione riporta i rossoneri nei gloriosi anni Novanta.

Milan notizie – Cambia pelle il Milan, o almeno, cambia pelle ma non troppo il nuovo Milan che con il suo sponsor tecnico (Adidas) ha presentato le divise ufficiali che verranno utilizzate a partire dalla prossima stagione. È un ritorno al passato quello dei rossoneri che fanno un balzo indietro nel tempo e ritornano agli anni Novanta, gloriosi anni Novanta per i rossoneri visti i 17 trofei collezionati.

Il comunicato ufficiale:

Questa la presentazione fatta dal Milan (comunicato ufficiale integrale consultabile sul sito acmilan.com):

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Design classico ed elegante, vòlto a rievocare la gloriosa tradizione del Club. Si presenta così la nostra nuova divisa casalinga per la stagione 2017/18. adidas Football si è ispirata a due epoche memorabili nella storia rossonera: la prima è rappresentata dal decennio 1950-1960, periodo nel quale la squadra riaffermò la propria superiorità nel campionato italiano conquistando quattro scudetti; la seconda (anni ’50) in cui il design era composto dal girocollo nero e la striscia rossa centrale sul petto“.

Da apprezzare il fatto che il Milan, nonostante l’inizio di una nuova era, abbia deciso di guardare al passato, alla tradizione e ai grandi successi del club, visti, si spera, come un traguardo da raggiungere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2017 10:56

Milan: tre colpi a segno, ora il campo dovrà fare il resto

nl pixel