Milan: tre colpi a segno, ora il campo dovrà fare il resto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: tre colpi a segno, ora il campo dovrà fare il resto

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Tre acquisti in porto per il Milan, ora tocca a Montella.

Mercato Milan news – Le parole di Fassone ai microfoni di Milan TV sembrano non lasciare dubbi sulla veridicità delle indiscrezioni di mercato emerse fino a questo momento. Ribadita l’intenzione della nuova proprietà di investire per portare a casa giocatori importanti – al punto da poter prevedere ancora un anno di bilancio in rosso -, l’uomo chiave del Milan cinese non si è sbilanciato sui nomi, neanche su quelli che con ogni probabilità sono già da considerarsi rossoneri.

In difesa è da tempo che circola il nome di Musacchio come affare concluso e solo da ufficializzare, così come le ultime indiscrezioni danno per conclusa, nonostante la concorrenza agguerrita, la trattativa per Rodriguez. Per il centrocampo invece si attenderebbe l’apertura ufficiale del calciomercato per annunciare l’arrivo di Kessie dall’Atalanta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Se sul mercato il Milan sembra fare il suo, bisognerà ora attendere il verdetto del campo per capire se i rossoneri potranno celebrare il loro ritorno in Europa. Di grande importanza diventa allora la sfida contro il Bologna, una squadra che non gioca in sostanza per nulla ma che proprio per questo motivo potrebbe rivelarsi insidiosa per il Milan. In fondo si sa, le squadre che non hanno nulla da perdere sono sempre le più pericolose…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2017 10:24

Milan, inizia la nuova era targata Yonghong Li. Ecco le priorità secondo Fassone

nl pixel