Milan, il Borussia Dortmund apre alla cessione di Aubameyang
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan ascolta Zorc (ds Dortmund): “Siamo aperti al dialogo per Aubameyang”

aubameyang milan attaccante

Il Milan continua a puntare Pierre-Emerick Aubameyang e oggi c’è stata l’apertura del Borussia Dortmund alla trattativa.

L’acquisto di Andrea Conti chiude momentaneamente le entrate in casa Milan. I dirigenti rossoneri – che nel pomeriggio odierno hanno incontrato l’entourage di Andrea Bertolacci – si dedicheranno alle uscite per sfoltire la rosa a disposizione di Vincenzo Montella prima di tornare a lavorare sui rinforzi da dare al tecnico in vista di una stagione che si preannuncia molto importante per il futuro dei rossoneri. Sono tanti i profili valutati in casa meneghina soprattutto in attacco dove sembra un ballottaggio a due con un sogno.

Aubameyang rimane il sogno: il Borussia Dortmund apre alla cessione

Il sogno per l’attacco del Milan resta Pierre-Emerick Aubameyang: i rossoneri vorrebbero riportare a casa l’attaccante del Gabon anche se il prezzo al momento non sembra abbordabile. Intanto dalla Germania arrivano buone notizie per un esito positivo della trattativa. Il direttore sportivo del club tedesco Michael Zorc ha parlato ai microfoni di WAZ del futuro del suo giocatore: “Per il momento assumiamo che Aubameyang resti. Siamo d’accordo con lui che resteremo aperti al dialogo, ma solo fino ad un certo limite di attesa“, un’apertura che i dirigenti rossoneri sono pronti a cogliere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2017 17:00

Milan, si avvicina l’esordio in Europa League: le avversarie da evitare

nl pixel