Verso l'Europa League: i possibili avversari del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si avvicina l’esordio in Europa League: le avversarie da evitare

Si è completato ieri il primo turno di Europa League. Alla vigilia delle sfide del secondo, andiamo a vedere i possibili avversari del Milan.

Fra qualche giorno il Milan di Vincenzo Montella conoscerà l’avversario del terzo turno di Europa League. I rossoneri da un lato possono sorridere perché per la posizione nel ranking evitano le insidie Zenit San Pietroburgo, Athletic Bilbao, PSV Eindhoven, Everton, Olympique Marsiglia, Gent, Sporting Braga e Galatasaray.

Le possibili avversarie dal Milan: dalla Stella Rossa alla Dinamo Bucarest

In attesa del secondo turno, il Milan nel terzo potrebbe incontrare le già certe della partecipazione che però hanno un coefficiente basso Arka Gdyina, Craiova e Dinamo Bucarest con quest’ultima che potrebbe creare qualche problema. Tra le squadre che giocheranno ancora devono assicurarsi il penultimo turno dei preliminari le insidie sono Stella Rossa, Aberdeen, Utrecht e Sturm Graz. La speranza di Vincenzo Montella e di tutti i tifosi rossoneri è di incontrare – qualora passino il turno – una tra Liepaja, Brann, Domzale, IFK, Panionios, Odd, Beitar, Baku, AEK Larnaca, Altach, Skenderbeu, Trencin, Slovan Bratislava, Kabala, AEL Limassol, Videoton, Brondby e Lucerna. Sulla carta sicuramente sfide non difficilissime ma come si sa alla fine a parlare sarà il campo e le sfide di luglio possono essere ricche di mille insidie.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2017 16:33

UFFICIALE, Andrea Conti al Milan: “Spero di ripagare la fiducia”

nl pixel