Aubameyang, missione tedesca per Fassone e Mirabelli. Il Milan dei cinesi...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato Milan: Aubameyang nel mirino, Fassone e Mirabelli a Dortmund

Borussia Dortmund, Signal Iduna Park Emre Mor

I due futuri manager rossoneri hanno chiesto informazioni al Borussia Dortmund sul conto di Aubameyang, l’ex attaccante del Milan, obbiettivo di mercato dei cinesi

Pochi giorni fa è iniziata a circolare la notizia del forte interesse del Milan per Pierre-Emerick Aubameyang: l’attaccante in forza al Borussia Dortmund, infatti, sarebbe stato individuato dai futuri proprietari del club rossonero come l’obbiettivo numero uno nella prossima sessione di calciomercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La missione tedesca

Come riporta Sportitalia, i due dirigenti in pectore del Milan “cinese”, ossia Fassone e Mirabelli, si sono recati in Germania, proprio a Dortmund, per sondare il terreno. Il centravanti gabonese, impegnato in Coppa d’Africa, appare destinato a lasciare i gialloneri a fine stagione, dopo quattro anni in cui ha segnato gol a valanga: al momento, le statistiche dicono 100 gol in 164 gare (20 in 21 nella stagione in corso, ndr). Il Borussia non ha però intenzione di privarsi delle prestazioni del giocatore a cuor leggero, valutandone il valore di cessione sui 70 milioni.

Aubameyang-Milan

Per il club rossonero sarebbe un colpo sensazionale e per il classe ’89 un gradito ritorno: l’ex Saint-Etienne, infatti, è già transitato da Milanello nel 2007-08 nelle formazioni giovanili. Pierre-Emerick è il fratello minore di Catilina e Willy Aubameyang, anche loro calciatori e ex rossoneri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Galliani: “Deulofeu? Ci vuole tempo, si negozia”

nl pixel