Badelj, niente Milan: il croato lascia Firenze e va al Napoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, sfuma Badelj: il croato ha scelto il Napoli

Milan Badelj

Il centrocampista Milan Badelj ha salutato la Fiorentina e è pronto a accasarsi al Napoli. Il 29enne croato era un obbiettivo a parametro zero del Milan.

Dopo Reina e Strinic, il Milan non riesce a chiudere l’acquisto a parametro zero di Milan Badelj. Dopo quattro stagioni, infatti, il centrocampista della Nazionale croata ha deciso di lasciare la Fiorentina per un’altra avventura. I rossoneri ci hanno provato a convincere il classe ’89 di Zagabria ma le incertezze che riguardano il club di via Aldo Rossi hanno raffreddato la pista e – secondo quanto riportato da Sportitalia – l’ex Amburgo è prossimo a firmare un nuovo contratto con il Napoli.

Milan Badelj
Milan Badelj (fonte foto https://www.facebook.com/acmilanclubinfo/)

Saluti ai Viola

Pochi giorni fa, con una lettera divulgata dal canale ufficiale del club toscano, Badelj ha salutato la Fiorentina: “Non ci sono sempre scelte facili nella vita anche quando sembra che lo siano ma in realtà ognuno di noi è diverso e quelli che mi conoscono sanno che sono una persona che cerca sempre di andare oltre. Forse sbaglio ma anche oggi vorrei provare ad andare oltre, lasciando il luogo che considero casa mia, luogo dove ho trovato serenità, equilibrio e felicità: in una parola è un posto da stabilità. Poi però devo fare i conti anche con la realtà: la vita di un giocatore non è lunghissima e io purtroppo non sono pronto per dedicarmi alla Fiorentina per sempre: ho ancora la voglia e l’entusiasmo di mettermi alla prova“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2018 10:46

Milan, il Fondo Elliott pensa a un nuovo management: da Giuntoli a Maldini

nl pixel