Calciomercato, ecco l'offerta del Milan per Badelj: triennale da 2,5 milioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Niente rinnovo con la Fiorentina per Badelj, il Milan ci prova

Milan Badelj

Calciomercato, Badelj non rinnova con la Fiorentina, il Milan avanza l’offerta: triennale da 2,5 milioni di euro a stagione per il centrocampista croato.

CALCIOMERCATO – Fiorentina, Corvino esce allo scoperto: niente rinnovo per Milan Badelj. Si libera dunque a parametro zero uno dei centrocampisti seguiti (da tempo) dal Milan, intenzionato a partire alla volta di nuove sfide.

Non una motivazione economica dunque alla base della decisione del centrocampista di lasciare Firenze, ma la voglia di dare un nuovo slancio alla sua carriera. L’impressione è che il giocatore abbia già in mano qualche offerta per il futuro e non è da escludere che una decisione l’abbia già presa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan Badelj
Milan Badelj (fonte foto https://www.facebook.com/acmilanclubinfo/)

Calciomercato: l’offerta del Milan per Badelj

Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Milan non avrebbe perso tempo e avrebbe già presentato un’offerta a Badelj. All’entourage del giocatore è stato spedito un accordo triennale da 2,5 milioni di euro a stagione.

Il centrocampista non ha mai negato il suo gradimento per i rossoneri e la sensazione è che l’accordo possa essere davvero a un passo.

Resta da capire se il nome di Badelj sia per il Milan un’alternativa a Marouane Fellaini, oppure se il possibile ingaggio del centrocampista croato possa precludere l’arrivo del belga dal Manchester United.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2018 9:50

Le scadenze di Mister Li: se saltano arriva Ross

nl pixel