Milan, l’inserimento di Bellanova può sbloccare l’operazione Conti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, l’inserimento di Bellanova può sbloccare l’operazione Conti

Andrea Conti Milan

Ai bergamaschi piace il giovane talento rossonero. Tra le possibili contropartite anche lo slovacco Kucka. Per Conti al Milan bisogna ancora trattare.

La lunga trattativa per il trasferimento di Andrea Conti al Milan prosegue. Il giocatore ha già preso la sua decisione (Mario Giuffredi, agente del 23enne esterno, ha raggiunto da tempo un’intesa con i dirigenti di via Aldo Rossi), ma l’Atalanta continua a fare muro. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, l’inserimento di Raoul Bellanova, prodotto del vivaio milanista, potrebbe sbloccare l’operazione. Il terzino classe 2000 piace molto ai nerazzurri, ma bisognerà capire se la volontà di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sarà davvero quella di rinunciare a uno dei migliori talenti del settore giovanile rossonero.

Mercato Milan, anche Kucka tra le possibili contropartite

Ma Bellanova non è l’unico calciatore gradito ai vertici atalantini. Stando a quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano L’Eco di Bergamo, il centrocampista rossonero, Juraj Kucka, è da sempre uno dei pupilli di mister Gian Piero Gasperini. L’inserimento dello slovacco potrebbe favorire l’approdo di Conti al Milan, il tutto, ovviamente, accompagnato da una ventina abbondante di milioni. L’affare, in un modo o nell’altro, si farà, bisogna solo trovare il giusto equilibrio tra parte economica e parte tecnica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2017 14:44

Milan, Keita sempre nel mirino: ma lui vuole la Juve

nl pixel