Biglia, tra Milan e Lazio la distanza è ancora ampia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Biglia, tra Milan e Lazio distanza ancora ampia

Lucas Biglia al Milan fideiussioni

Affare tutt’altro che chiuso: l’offerta rossonera per Biglia non soddisfa il club biancoceleste. Per provare a convincere Lotito bisognerà trattare ancora e alzare l’asticella.

Si complica la trattativa per Lucas Biglia. L’esperto regista argentino (31 anni) sembrava destinato a vestire la maglia rossonera, ma l’operazione tra Milan e Lazio ha subito una brusca frenata. Secondo quanto riportato da Milan Tv, infatti, la discrepanza tra richiesta e offerta è ancora ampia. Insomma, l’eventuale chiusura dell’affare è ancora lontana. I due club continueranno a trattare con l’obiettivo di raggiungere un’intesa, perché il giocatore, a un anno esatto dalla scadenza del contratto, ha già deciso di cambiare maglia.

Mercato Milan, la Juve sempre sulle tracce di De Sciglio

Un po’ come Mattia De Sciglio, che non ha alcuna intenzione di rinnovare con il Milan. Sul 24enne terzino azzurro c’è sempre la Juventus, alla ricerca di un esterno destro in grado di sostituire il partente Dani Alves. Anche qui, però, la forbice è ancora consistente: i rossoneri chiedono 20 milioni di euro, i bianconeri non vorrebbero spendere più di 10-12 milioni. Si potrebbe chiudere a 15 milioni, ma la strada è ancora lunga e in salita. Quel che è certo, è che De Sciglio si trasferirebbe volentieri a Torino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2017 15:14

Milan, l’inserimento di Bellanova può sbloccare l’operazione Conti

nl pixel