Serie A TIM – Milan-Benevento in diretta. Segui live la gara del Meazza tra rossoneri e campani. In caso di sconfitta i giallorossi saluterebbero ufficialmente la massima serie.
51′- Finisce Milan-Benevento, è 0-1.
49′ – Ammonito Kessié (M)
45′ – Sei minuti di recupero
37′ – Ammonito Locatelli (M) per fallo tattico.
35′ – Diabate colpisce con una gomitata Bonucci: secondo giallo e rosso.
22′ – Cross velenoso di Suso per Cutrone che di testa centra il portiere del Benevento.
17′ – Sostituzione Milan, fuori Andre Silva dentro Nikola Kalinic.
15′ – Conclusione dalla media distanza di Kessié che entra in area di rigore e calcia di punta con Puggioni in uscita, pallone sulla traversa.
4′ – Dentro Suso al posto di Borini per il Milan
0′ – Inizia la ripresa
46′ – Fine primo tempo, Milan-Benevento 0-1.
43′ – Milan all’arrembaggio e vicino al pareggio prima con Biglia e poi con Cutrone e Bonaventura.
29′ – Benenvento in vantaggio, gol di Iemmello su assist di Viola. Protestano i giocatori del Milan, silent check del VAR… GOL CONVALIDATO. Milan-Benevento 0-1.
24′ – Manovra lenta e macchinosa del Milan che fatica a creare gioco e si affida ai lanci lunghi.
14′ – Retropassaggio di Ricardo Rodriguez per Donnarumma che si lascia trovare impreparato sul suggerimento del compagno ma rimedia a pochi metri dalla linea per evitare l’autogol.
5′ – Errore clamoroso di Andre Silva che a porta sguarnita manca la zampata vincente.
1′ – Contatto in area di rigore del Benevento con Cutrone che va giù in area di rigore, lascia proseguire il giudice di gara.
0′ – Inizia Milan-Benevento.
20.40 – Le dichiarazioni di Abbiati a Premium: “Manca uno dei nostri attaccanti in doppia cifra. Creiamo tanto, ma finalizziamo poco. Noi comunque abbiamo grande fiducia nei nostri attaccanti, speriamo si sblocchino presto. Da quando c’è Gattuso abbiamo fatto 34 punti in un girone, è un’ottima media. Abbiamo provato a raggiungere quelle che ci stanno davanti, ora dobbiamo mantenere questa posizione”.
20.39 – Pochi minuti al fischio d’inizio.
20.00 – Le formazioni ufficiali di Milan-Benevento:
Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessie, Biglia, Bonaventura; Cutrone, A. Silva. A disp: Donnarumma A., Storari, Abate, Antonelli, Gomez, Musacchio, Locatelli, Mauri, Montolivo, Kalinic, Suso
Benevento (4-3-1-2): Puggioni; Sagna, Djmsiti, Tosca, Letizia; Cataldi, Sandro, Djuricic; Viola; Brignola, Iemmello.
19.34 – Stando alle indiscrezioni provenienti da Milanello, Gattuso dovrebbe cambiare modulo e affidarsi al 4-4-2 nel tentativo di sbloccare l’attacco tramite l’impiego delle due punte.
19.30 – Cancelli aperti al Meazza, poco più di un’ora al fischio d’inizio di Milan-Benevento.
Milan-Benevento. Sfida tra due squadre che non vogliono e non possono perdere quella tra Milan e Benevento, con i rossoneri chiamati alla vittoria dopo un mese di astinenza e un posto in Europa League messo in seria discussione dalle inseguitrici, mentre i campani in caso di sconfitta saluterebbero definitivamente la massima serie.
Di seguito il post pubblicato sulla pagina Facebook del Milan in occasione della sfida di campionato contro il Benevento:
Milan-Benevento, le probabili formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Milan-Benevento:
Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Ricardo Rodriguez; Bonaventura, Biglia, Kessiè, Borini; Cutrone, Silva. All. Gattuso
Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimisti, Tosca, Letizia; Sandro, Cataldi, Djuricic; Iemmello, Diabatè, Brignola. All. De Zerbi