Milan, Bonaventura prossimo al rientro: buone nuove per Montella

Il giocatore potrebbe essere a disposizione per la delicata trasferta di Napoli. Bonaventura potrebbe dare un nuovo impulso all’attacco rossonero.

chiudi

Caricamento Player...

Con Calhanoglu ancora in fase di ambientamento, il ritorno di Bonaventura diventa fondamentale per Montella e il Milan. Il 3-4-2-1 ha rimesso in moto Suso, ma lo spagnolo ha bisogno di un partner sulla trequarti che possa aiutarlo a supportare a dovere la punta centrale. Perché vivere di continue responsabilità non è mai cosa buona e giusta. Jack potrebbe essere l’uomo giusto, il secondo trequartista da sguinzagliare alle spalle del centravanti con licenza di inventare e offendere.

Serie A, 13esima giornata: Napoli-Milan sabato 18 dicembre al San Paolo (ore 20.45)

Secondo le indiscrezioni provenienti da Milanello, Bonaventura potrebbe rientrare dopo la sosta per le Nazionali. L’ex Atalanta, dunque, potrebbe essere a disposizione di Montella per la delicata trasferta di Napoli. Si lavora per avere Jack nella prossima sfida di campionato contro gli azzurri di Sarri, partita determinante per la classifica dei rossoneri. Nel frattempo, il Milan sta per ufficializzare il nuovo preparatore atletico. Si tratta di Mario Innaurato, che ha già iniziato a collaborare con la squadra, indicando a Montella e al suo staff – come riferisce Tuttosport – il lavoro da svolgere.