Milan, ecco il nuovo preparatore: sarà Mario Innaurato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ecco il nuovo preparatore: sarà Mario Innaurato

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

Montella ha scelto il successore di Emanuele Marra: si tratta del belga Mario Innaurato, ex Anderlecht e attuale collaborato di Marc Wilmots, commissario tecnico della Costa d’Avorio.

Dopo aver “esonerato” il suo storico collaboratore Emanuele Marra (era il 26 settembre) e affidato temporaneamente il compito a Cristian Iriarte, mister Vincenzo Montella sembra aver finalmente individuato il nuovo preparatore atletico. Perlomeno secondo quanto riportato dal collega di Sky Sport, Peppe Di Stefano. Si tratta del 47enne belga Mario Innaurato, preparatore che il regista milanista, Lucas Biglia, conosce benissimo, avendo lavorato con lui ai tempi dell’Anderlecht.

Montella Milan, ecco il nome del nuovo preparatore atletico

Lucas Biglia, ma non solo: anche Frank Kessié ha già avuto modo di testare il lavoro di Mario Innaurato, attuale membro dello staff di Marc Wilmots, commissario tecnico della Nazionale ivoriana (in cui milita, appunto, anche il giovane centrocampista rossonero). Stando a quanto riferito dal giornalista Peppe Di Stefano a Sky Sport, Innaurato collabora con Vincenzo Montella e il Milan già da una decina di giorni, ma in maniera informale: il suo ingaggio definitivo diventerà ufficiale tra qualche giorno. Si chiude, dunque, una delle tante telenovele di stagione di casa Milan: i rossoneri hanno un nuovo preparatore atletico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2017 21:34

Milan, secco no a Sousa e Mazzarri: si va avanti con Montella

nl pixel