Milan, Yonghong Li non ha versato i 32 milioni: gli scenari
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Yonghong Li non ha versato i 32 milioni: gli scenari

Yonghong Li Milan

Il versamento tanto atteso di Yonghong Li non è arrivato. Il Fondo Elliott è pronto a iniziare le pratiche per riscattare definitivamente il Milan.

MILANO – Queste potrebbero essere le ultime ore da socio di maggioranza del Milan di Yonghong Li. L’attuale numero uno rossonero non ha versato – come da indiscrezioni – i 32 milioni di euro al Fondo Elliott per risanare il debito del mese scorso.

Secondo quanto riportato da Premium Sport non è escluso che i soldi arrivino nella giornata di lunedì ma per gli americani potrebbe essere già tardi. Paul Singer con i suoi uomini nelle prossime ore si metterà al lavoro per escutere il pegno sulle azioni della società rossonera e diventare a tutti gli effetti il proprietario del Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, il Fondo Elliott verso la maggioranza: ecco tutti gli scenari

Con il Fondo Elliott come socio di maggioranza in casa Milan si potrebbero aprire degli scenari inaspettati alla vigilia. La società americana si metterà subito alla ricerca di un imprenditore disposto ad acquistare la proprietà dei rossoneri. In vantaggio in questo caso ci sarebbero i Ricketts con Rocco Commisso subito dietro ma la situazione potrebbe cambiare nelle prossime ore.

Paul Singer
Paul Singer, fondatore del Fondo Elliott (foto: wikipedia)

Giorni decisivi perché una nuova prospettiva potrebbe permettere ai rossoneri di giocare la prossima stagione in Europa League con il TAS pronto a cambiare il giudizio della UEFA in caso di garanzie. Queste naturalmente sono tutte ipotesi che si potranno concretizzare nelle prossime ore. La giornata decisiva a questo punto sembrerebbe essere quella di lunedì con Yonghong Li sempre più lontano dalla presidenza del Milan.

Di seguito il video con il gol del giorno in casa Milan

Goal of the Day: Lodetti v Inter

⚽ Goal of the Day ?Wait for it… ⏳E alla fine arriva Giuanin… ⏳#weareacmilan

Pubblicato da AC Milan su Venerdì 6 luglio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2018 18:47

Mondiali Russia 2018, Uruguay-Francia 0-2: transalpini in semifinale

nl pixel