Bonucci, che risposta agli scettici: Leo sposta eccome gli equilibri

Bonucci, che risposta agli scettici: Leo sposta eccome gli equilibri

Dalle critiche al silenzio: con stile e qualità, Bonucci ha messo a tacere i criticoni. Ora il capitano è un pilastro del Milan di Rino Gattuso.

Che strano… I criticoni, così come quelli dediti alla facile (quanto cofana) ironia, sono spariti dai salotti buoni del pallone italiano. Proprio adesso che Leonardo Bonucci sta cominciando davvero a… spostare gli equilibri. Battute, sorrisini e ghigni maliziosi hanno lasciato il posto al silenzio, ma torneranno presto – ne siamo certi – a inzozzare e denigrare l’ambiente rossonero, magari al primo, piccolo e superficiale errore. Perché uno svarione fa più notizia di un intervento al bacio e di un Milan che non prende gol grazie anche al lavoro del suo Capitano.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Coppa Italia, semifinale di ritorno: Lazio-Milan mercoledì 28 febbraio alle ore 20.45

Leonardo Bonucci è tornato, aveva solo bisogno di tempo e spazio. L’ex Juve, dopo aver mandato giù parecchi bocconi al veleno, si è preso il Milan mettendosi al servizio della squadra. Anche contro la Roma, Leo ci ha messo del suo, togliendo fiato e pallone agli attaccanti giallorossi. Il tandem con Alessio Romagnoli funziona a meraviglia: i due si completano, garantendo forza fisica e qualità in fase di impostazione. Con stile e sicurezza, Bonucci ha dato una risposta esemplare agli scettici: adesso spetta a loro spostare gli equilibri.

Argomenti