Caceres, superate le visite ma con il Milan non c'è accordo sull'ingaggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Caceres, c’è l’ok di SES ma rimane la distanza sulle cifre dell’ingaggio

Milan Galliani Giaccherini

Il jolly difensivo uruguaiano ha superato le visite mediche per il club rossonero. A Caceres, il Milan ha offerto un ingaggio di 3-400 mila euro mentre l’ex Juventus chiede almeno il doppio

Martin Caceres, difensore uruguaiano svincolato da luglio, ha superato i test fisici effettuati per poter essere ingaggiato dal Milan. Superati i dubbi circa l’integrità fisica e atletica del giocatore, fermo dalla scorsa estate, la trattativa si è spostata sul piano squisitamente economico.

Distanza tra le parti

Come noto, finché non ci sarà il closing, le operazioni di mercato del Milan potranno essere condotte solo a saldi invariati e a cifre assai contenute. Ecco perché, una volta ottenuto l’ok dei cinesi di SES al tesseramento del 29enne di Montevideo, l’ad rossonero ha presentato a Caceres l’offerta di 3-400 mila euro netti fino al termine della stagione. La proposta ha lasciato non propriamente entusiasta il classe ’87, il quale chiede non meno di 800 mila euro. L’ex Juventus ha chiesto al Milan 24 ore di tempo per riflettere bene e dare una risposta definitiva. Caceres ha offerte anche dalla Cina e dalla Russia. A Montella, decimato dagli infortuni, farebbe assai comodo, in particolare per la duttilità tattica del 69 volte nazionale uruguaiano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Milan-Caceres, manca l’accordo sul contratto: il calciatore chiede 1,5 milioni

nl pixel