Verso Milan-Cagliari, i convocati di Montella: torna Lucas Biglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Cagliari, i convocati di Montella: torna Lucas Biglia

Lucas Biglia al Milan fideiussioni

Il centrocampista argentino ha recuperato dall’infortunio e si sistemerà in panchina. Ecco gli uomini convocati dal tecnico del Milan per la sfida interna con il Cagliari.

Tutto è pronto per la sfida di questa sera tra Milan e Cagliari (fischio d’inizio alle 20.45), seconda giornata del campionato di Serie A 2017-2018. Stamane, il tecnico rossonero, Vincenzo Montella, ha diramato la lista dei giocatori che prenderanno parte alla sfida del Meazza contro i rossoblù di mister Massimo Rastelli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Da segnalare il ritorno dell’argentino Lucas Biglia (l’ex regista della Lazio, ovviamente, si accomoderà in panchina). Nuovamente esclusi dai convocati, invece, i calciatori in uscita: dai difensori Gabriel Paletta e Gustavo Gomez ai centrocampisti José Mauri e José Sosa, senza dimenticare l’attaccante M’Baye Niang, forse il caso più spinoso del momento. Out anche Giacomo Bonaventura, alle prese con un problema muscolare: con ogni probabilità, Jack tornerà abile e arruolabile dopo la sosta per le Nazionali.

Ma eccola, nel dettaglio, la lista dei convocati del Milan

Portieri: Antonio Donnarumma, Gianluigi Donnarumma, Storari

Difensori: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Conti, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata

Centrocampisti: Biglia, Calhanoglu, Gabbia, Kessie, Locatelli, Montolivo

Attaccanti: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso

Serie A, Milan Cagliari: la probabile formazione rossonera

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo dal primo minuto contro il Cagliari, ci sono ancora un paio di dubbi da sciogliere. Al momento, Riccardo Montolivo è in vantaggio sul giovane collega Manuel Locatelli per un posto in mezzo al campo, mentre là davanti Patrick Cutrone ha maggiori chance di giocare rispetto al portoghese André Silva. Per il resto, tutto confermato, con Fabio Borini e Suso nel tridente. In difesa, invece, spazio al quartetto Conti-Bonucci-Musacchio-Rodriguez. Infine, Hakan Calhanoglu, agirà nuovamente nel ruolo di mezzala, con Frank Kessié (insostituibile per Montella) a completare il reparto. Tra i pali, ovviamente, Gigio Donnarumma.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2017 12:06

Mercato Milan, pronti a chiudere per Rafinha

nl pixel