Milan, notizie dall'infermeria: Biglia e Bonaventura sulla via del recupero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, notizie dall’infermeria: Biglia e Bonaventura sulla via del recupero

Mercato Juve Alessio Romagnoli Milan

Alessio Romagnoli ormai è completamente guarito mentre per Riccardo Montolivo si tratta solo di un leggero risentimento.

MILANO – Il Milan continua a preparare la doppia sfida contro lo Shkëndija – valida per il ritorno dei play-off di Europa League – e contro il Cagliari dove i rossoneri esordiranno a San Siro in campionato. Vincenzo Montella deve continuare a lottare con l’emergenza a centrocampo visto le indisponibilità di Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura oltre che il dubbio di Riccardo Montolivo.

Il dott. Melegati a Milan TV: “Biglia e Bonaventura stanno recuperando. Per Montolivo e Romagnoli nulla di grave”

Intervenuto ai microfoni di Milan TV il direttore medico del club, dott. Melegati, ha fatto il punto sugli infortunati: “Partiamo da Biglia. A seguito della lesione ai flessori, il recupero è molto buono ed è in anticipo con i tempi del recupero. La zona è delicata, per cui la cautela è assolutamente d’obbligo. Pensiamo di riaverlo in tempi brevi, ci dà grandi soddisfazioni. Bonaventura ha avuto un’elongazione al quadricipite, non importante ma per caratteristiche va presa con cautela. L’impegno sarà di 2/3 settimane ma anche qui c’è ottimismo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giacomo Bonaventura Milan rivoluzione milan
Bonaventura

Su Montolivo – continua – fa parte di quei giocatori che possono andare incontro ad affaticamenti dopo una serie di carichi e di impegni. Per lui esami mirati che hanno escluso ogni lesione, solo un affaticamento che stiamo gestendo. Romagnoli non lo consideriamo più tra i “pazienti” perché sta bene, si sta allenando ed è in rosa dopo un periodo travagliato. Abbiamo risolto il tutto in maniera conservativa, cercando di evitare l’operazione chirurgica che potrebbe provocare problemi nel lungo. Ora è sulla buona strada“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2017 20:04

Gustavo Gomez-Fenerbahçe, trattativa saltata. L’agente: “Resta al Milan”

nl pixel