Mercato Milan, Andrea Bertolacci al Genoa: sono giorni decisivi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bertolacci al Genoa, sono giorni decisivi

Andrea Bertolacci Genoa

Accordo a un passo: il Milan vuole 5 milioni, i rossoblù offrono un po’ meno, ma l’affare alla fine si farà. Il futuro di Bertolacci è al Genoa.

Mercato Milan, Andrea Bertolacci si avvicina a grandi passi al Genoa. La volontà del giocatore è chiara (vuole rimanere sotto la Lanterna), così come quella dei vertici di via Aldo Rossi, che non hanno alcuna intenzione di trattenere il centrocampista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex Lecce, infatti, non rientra nei piani d mister Gennaro Gattuso, che ha altre idee (e altri profili) in testa per il suo centrocampo.

Ad oggi, l’unica società che si è fatta avanti concretamente per il calciatore romano è quella rossoblù. Insomma, non ci sono alternative: tutte le strade portano a Genova, forse l’unica destinazione realmente gradita al giocatore.

Andrea Bertolacci
Fonte foto: https://twitter.com/Bertolacci

Milan, Andrea Bertolacci verso il Genoa: si tratta

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, dopo aver acquistato il cartellino del brasiliano Sandro, il club ligure, nei prossimi giorni, affonderà il colpo anche per l’altro grande obiettivo di mercato del Grifone, ovvero Bertolacci.

Genoa e Milan sono da tempo in contatto per discutere del trasferimento definitivo del calciatore, ma i problemi societari hanno costretto Marco Fassone a congelare ogni trattativa, sia in entrata che in uscita.

Andrea Bertolacci

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

Ma la questione Bertolacci verrà ripresa a breve. Anche perché la volontà delle tre le parti in causa è ben definita: Andrea Bertolacci vuole rimanere al Genoa, che a sua volta è intenzionato a prelevarlo dal Milan. E i rossoneri? Beh, come detto, non hanno mai preso in considerazione la possibilità di confermare in rosa il classe ’91.

Non resta che trovare un’intesa: i dirigenti milanisti chiedono 5 milioni di euro, i colleghi rossoblù vorrebbero spendere un po’ meno. Alla fine, la fumata bianca arriverà. Nel frattempo, si continua a trattare.

Ecco un video con alcune giocate di Bertolacci:

https://www.youtube.com/watch?v=s8-fbImjbLw

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2018 17:49

Gabriel verso la Fiorentina: accordo sul contratto

nl pixel