Mercato Milan, Carlos Bacca nel mirino della Lokomotiv Mosca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, telenovela Bacca: c’è anche una squadra russa

Cessione Carlos BACCA Milan-Lazio 2-0

L’offerta del Villarreal è ancora tropo bassa: prosegue il braccio di ferro con il Milan per Carlos Bacca, che spera di lasciare presto il club rossonero. Ci prova anche la Lokomotiv Mosca.

Mercato Milan, Carlos Bacca in uscita. Questo è uno degli obiettivi del direttore tecnico Leonardo: piazzare al più presto il colombiano provando a monetizzare il più possibile dalla sua cessione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

El Peluca è tornato ad allenarsi a Milanello dopo la stagione trascorsa in prestito al Villarreal, il Mondiale in Russia con la Colombia e le successive vacanze. La sua permanenza in rossonero, però, è assolutamente da escludere.

Lo stesso calciatore spera di lasciare presto il Milan. La sua volontà è quella di indossare nuovamente la maglia del Sottomarino Giallo, ma il problema – stando a quanto riferito dal quotidiano Tuttosport – è che la forbice tra domanda e offerta è ancora troppo ampia.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Leonardo concentrato sul fronte cessioni

I rossoneri vogliano ricavare almeno 15 milioni di euro dalla cessione di Carlos Bacca, ma potrebbero accontentarsi anche di 12-13 milioni. Al momento, però, la proposta del Villarreal non soddisfa i vertici di via Aldo Rossi.

Il braccio di ferro continua. Il centravanti colombiano vuole tornare in Spagna (lo ha ribadito più volte), ma la questione non si è ancora sbloccata.

Carlos Bacca
Carlos Bacca (fonte foto https://twitter.com/VillarrealCF)

Milan, Carlos Bacca nel mirino della Lokomotiv Mosca

Attenzione al possibile inserimento di altre squadre. Secondo quanto riferito dai media russi, sulle tracce di Carlos Bacca ci sarebbe anche la Lokomotiv Mosca, che avrebbe già chiesto informazioni sull’attaccante classe ’86, il quale, lo ricordiamo, ha un contratto fino al 30 giugno 2020 con il Milan.

Il giocatore è un vecchio pallino del club moscovita, che aveva provato a ingaggiarlo nel 2011. Il Villarreal resta in pole, ma il tempo stringe e bisogna fare in fretta.

Ecco un video con alcune giocate di Bacca:

https://www.youtube.com/watch?v=KvWLhN6AhQc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2018 11:31

Milan, Gattuso al lavoro per Higuain: e si pensa al cambio modulo

nl pixel