Milan: clamoroso, si va verso il rinnovo del contratto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: clamoroso, si va verso il rinnovo del contratto

Casa Milan

Rade Krunic rinnova con il Milan, respingendo le avances estive del Fenerbahce. Il Milan lavora al rinnovo del contratto del centrocampista.

L’estate ha portato con sé voci e offerte, ma Rade Krunic ha deciso di rimanere fedele al Milan. Nonostante l’interesse mostrato dal Fenerbahce, il centrocampista bosniaco ha scelto di continuare la sua avventura in rossonero.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Casa Milan

L’offerta del Fenerbahce

Durante la finestra di trasferimento estiva, il Fenerbahce aveva avanzato una proposta allettante per Krunic: un contratto triennale con uno stipendio di 3,5 milioni di euro a stagione. Tuttavia, questo non è stato sufficiente per allontanare il giocatore dai rossoneri.

Il rinnovo con i rossoneri

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan è attualmente al lavoro per rinnovare il contratto di Krunic. Le discussioni sono previste a breve e si prevede che avverranno senza intoppi. Tuttavia, è probabile che ci sia un aumento dello stipendio attuale del giocatore, che attualmente guadagna 1,1 milioni di euro a stagione.

Krunic ha dimostrato la sua lealtà e il suo impegno verso il Milan, scegliendo di rimanere nonostante le offerte esterne. Con il rinnovo del contratto all’orizzonte, i tifosi rossoneri possono aspettarsi di vedere Krunic indossare la maglia del Milan per molti anni a venire. Krunic rinnova con i rossoneri, mettendo da parte le offerte estive del Fenerbahce. Rimanendo di fatto il perno centrale della rosa dei titolari costruita da Stefano Pioli. I rossoneri quindi si godranno il centrocampista ancora per qualche anno, nonostante qualche rumors e qualche tifoso non proprio entusiasta del giocatore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2023 18:33

Tennis: clamoroso, squalificata per doping per 4 anni

nl pixel