Milan,si tratta con Raiola per Abate, Bonaventura e Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, colloqui in corso con Raiola per un difensore

Mercato Milan, trattative in corso con Mino Raiola. Sul piatto il futuro di Ignazio Abate, Giacomo Bonaventura e Gianluigi Donnarumma.

Continuano i colloqui tra Leonardo e Mino Raiola per fare il punto sul futuro dei giocatori assistiti dal noto procuratore. Con il cambio di società e l’esonero di Mirabelli, i rapporti tra i rossoneri e l’agente sono tornati distesi o comunque all’insegna della collaborazione. Le trattative riguardano ovviamente Gianluigi DonnarummaGiacomo Bonaventura Ignazio Abate, in scadenza di contratto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Ignazio Abate in scadenza di contratto

Il caso più urgente riguarda proprio Ignazio Abate, in scadenza di contratto a fine anno.  I rossoneri non considerano il giocatore indispensabile – anzi – e sono disposti a lasciarlo partire anche a costo zero al termine della stagione.  Nel corso del mercato estivo il Milan ha bloccato la cessione del giocatore a causa dell’infortunio di Andrea Conti, che dovrebbe tornare a disposizione di Gennaro Gattuso solo dal mese di ottobre. Di fatto al momento i rossoneri possono contare solo su Davide Calabria e lo stesso Ignazio Abate. Nel caso in cui Conti, come si spera, dovesse tornare presto in condizione, la società potrebbe prendere in considerazione anche l’ipotesi di una cessione a gennaio nel tentativo di guadagnare qualche milione di euro dalla cessione.

Trattativa in corso per il rinnovo di Giacomo Bonaventura

Diverso il discorso per quanto riguarda Giacomo Bonaventura. Jack è una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Gattuso che ha fatto sapere di non essere intenzionato a trattarne la cessione. Il giocatore al momento è soddisfatto sia dell’impiego che del progetto della nuova società che ambisce seriamente a riportare il club ai vertici del calcio italiano ed europeo.

Mino Raiola
Fonte foto: www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium

Gianluigi Donnarumma tra Milan e Psg

Per quanto riguarda Gianluigi Donnarumma, Mino Raiola non ha mai accantonato l’idea di portarlo al Psg. Al momento, nonostante le critiche post-esordio, Donnarumma ha vinto il ballottaggio con Reina, cui spetterà la maglia da titolare in occasione delle sfide di Europa League e Coppa Italia.

Fonte foto: www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2018 10:27

Milan, c’è la strategia per arrivare a Paquetà

nl pixel