Mercato Milan news, Lucas Paquetà nel mirino di Leonardo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, c’è la strategia per arrivare a Paquetà

Leonardo Paolo Scaroni Mercato Milan Kevin Gameiro

Mercato Milan, c’è l’asso nella manica per arrivare a Lucas Paquetà. I rossoneri puntano tutto… su Leonardo!

Proseguono senza sosta i lavori di Leonardo per il mercato del Milan. Se in estate il direttore tecnico brasiliano è stato costretto a stringere i tempi, in vista di gennaio i rossoneri vogliono andare sul sicuro con operazioni mirate e meticolosamente studiate nel corso delle settimane. Uno degli osservati speciali è Lucas Paquetà del Flamengo, seguito con interesse da diversi top club europei.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan news: Lucas Paquetà nel mirino di Leonardo

Con il tempo a disposizione, Leonardo ha iniziato a visionare con attenzione i profili più interessanti del panorama calcistico brasiliano, lì dove storicamente il Milan ha sempre pescato bene. Il direttore tecnico ha già avviato i contatti con il Flamengo e ha sguinzagliato gli osservatori della sua rete. Leo vuole sapere tutto sul ragazzo, dal comportamento in campo alle sue abitudini lontano dal terreno di gioco.

Mercato Milan, il jolly per arrivare a Paquetà

Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Milan avrebbe un asso nella manica per battere la concorrenza delle altre big d’Europa e mettere le mani su Lucas Paquetà. Secondo il quotidiano torinese, i rossoneri possono contare proprio sulla figura di Leonardo, il quale gode di grande credibilità in Brasile. Leo è uno dei modelli e degli idoli dei giovani calciatori brasiliani, onorati di poter trattare, direttamente o indirettamente con lui.

Milan, tutto su Adrien Rabiot

Ma Lucas Paquetà non è l’unico nome sulla lista dei rossoneri. Leonardo e Maldini sono costantemente al lavoro per provare a portare a Milano Adrien Rabiot del Psg. Il giocatore è in scadenza di contratto con i francesi e potrebbe lasciare Parigi a gennaio a prezzo di saldo per evitare di salutare i parigini a costo zero nel corso della prossima estate. Anche per Rabiot la concorrenza è tanta e agguerrita, ma Leonardo ha un ottimo rapporto con il ragazzo e con la mamma che ne cura gli interessi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/LucasPaquetaOficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2018 12:53

Amichevole, Slovacchia U21-Italia U21: le probabili formazioni

nl pixel