Milan, un premio per Kessié: pronto l’adeguamento dell’ingaggio

Decisivo l’incontro, svoltosi a Casa Milan, tra il ds Mirabelli e George Atangana, manager del giovane centrocampista. L’ex Atalanta guadagnerà circa 3 milioni all’anno.

Milan, Franck Kessié è uno dei pilastri della formazione di mister Gennaro Gattuso, punto fermo e di forza della rosa milanista.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, dopo l’incontro – avvenuto nei giorni scorsi a Casa Milan – tra il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, e l’agente George Atangana, il centrocampista ivoriano riceverà un adeguamento dell’ingaggio.

Lo stipendio del giocatore passerà dai 2 milioni attuali a circa 3 milioni di euro più bonus. Una sorta di premio per il ragazzo dopo l’ottima stagione disputata.

Milan-Franck Kessié operazione da 28 milioni complessivi

Franck Kessié è in prestito dall’Atalanta fino al 30 giugno 2019, dunque il nuovo contratto verrà sottoscritto al momento del riscatto (che, lo ricordiamo, è obbligatorio).

Dopo il difensore Alessio Romagnoli, che ha da poco prolungato il suo rapporto con il club di via Aldo Rossi, il Milan sta per lanciare un altro avviso ai naviganti: il progetto va avanti, nonostante gli intoppi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, pronti i rinnovi di Bonaventura e Cutrone

I dirigenti rossoneri sono intenzionati a blindare i migliori giocatori della squadra: non a caso, i prossimi a rinnovare i rafforzare ulteriormente il loro legame con la società milanista saranno Patrick Cutrone e Giacomo Bonaventura.

Dopo la rivoluzione attuata la scorsa estate, i rossoneri proveranno a puntellare la rosa con acquisti mirati e di qualità. Prima, però, bisogna rinnovare i contratti dei big. La strategia non fa una piega: il Milan guarda al futuro con fiducia e ottimismo.

Ecco un video con alcune giocate di Franck Kessié:

https://www.youtube.com/watch?v=yq-857CCbVA

Argomenti