Milan, Giacomo Bonaventura verso il rinnovo: arrivano conferme
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Bonaventura verso il rinnovo: arrivano conferme

Giacomo Bonaventura

Questione di giorni: Giacomo Bonaventura si appresta a rinnovare il suo contratto con il club rossonero. Pronto un accordo fino al 2022 con adeguamento dell’ingaggio.

Milan, Giacomo Bonaventura rinnoverà a breve il suo contratto con il club rossonero. Lo scrive il quotidiano La Repubblica, che fa il punto sul futuro del centrocampista milanista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo Alessio Romagnoli, dunque, un altro pilastro della formazione di Rino Gattuso si appresta a prolungare il suo rapporto con la società di via Aldo Rossi.

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’attesa firma: per Bonaventura è pronto un contratto fino al 2022 (l’attuale accordo scade il 30 giugno 2020), con ingaggio ovviamente ritoccato verso l’alto.

Giacomo Bonaventura
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Giacomo Bonaventura fino al 2022

Il chiarimento, avvenuto di recente, tra Mino Raiola e Massimiliano Mirabelli (riferito da Calciomercato.com) ha prodotto una accelerata nella trattativa per il rinnovo di Jack.

I contatti tra l’entourage del forte centrocampista marchigiano e il direttore sportivo del Milan si sono intensificati negli ultimi giorni. Insomma, è solo questione di tempo.

Mister Gattuso può sorridere: uno dei giocatori più importanti della rosa sta per rafforzare ulteriormente il suo legame con i colori rossoneri. Il progetto milanista, dunque, non è poi così instabile come dicono.

Patrick Cutrone
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, rinnovo vicino per Cutrone

Bonaventura, tra l’altro, non sarà l’ultimo calciatore a prolungare il suo rapporto con il Milan nel corso dell’estate. Anche Patrick Cutrone, infatti, sta per firmare un nuovo accordo con la società di via Aldo Rossi.

L’ufficialità dovrebbe arrivare al rientro di Massimiliano Mirabelli dalla Russia (il responsabile dell’area tecnica milanista è volato a Mosca per assistere alla gara inaugurale del Mondiale).

Ecco un video con alcune giocate di Giacomo Bonaventura:

https://www.youtube.com/watch?v=MjvVYbDEvmo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2018 18:26

Mercato Milan, il punto sulle uscite: Bertolacci e Antonelli sul piede di partenza

nl pixel