Milan, le dichiarazioni dopo il pari contro il Crotone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, le dichiarazioni dopo il pari contro il Crotone

Montella: “Adesso il calendario finalmente ci sorride. Il nostro obiettivo dipende da noi

Queste le dichiarazioni di Montella ai microfoni di Sky SportNon sono preoccupato perché ho visto una squadra con la giusta mentalità e nel secondo tempo abbiamo avuto quattro o cinque minuti per vincere, ci abbiamo creduto fino alla fine. Dobbiamo fare di più per ambire a certi traguardi soprattutto in fase di finalizzazione“.

Risultati. Siamo in corsa con i nostri risultati. Il Crotone è terzultimo ma nelle ultime giornate ha un ruolino da Champions. Torniamo a casa con un punto ma consci che giochiamo ancora tutto. Finalmente adesso il calendario ci regala impegni facili“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato. “Ero nervoso perché inevitabilmente a questo punto della stagione era normale che ci potesse essere un po’ di distrazione. La società sta lavorando bene, tutti vogliamo arrivare in Europa ed è giusto che la nuova società lavori per il futuro“.

Calendario. Siamo affamati, abbiamo un obiettivo e ci crediamo. Siamo un gruppo unito e se giochiamo così dobbiamo accettare ogni tipo di risultato. Il nostro obiettivo dipende da noi“.

Spirito di gruppo. Da un punto di vista tecnico potevamo fare meglio soprattutto negli ultimi trenta metri. Fatichiamo a essere incisivi, bisogna lavorare e non perdersi d’animo“.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2017 17:30

Milan, che colpo a centrocampo: c’è l’accordo con Kessié

nl pixel