Dal Messico: "Il Milan è interessato ad un talento del Porto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, dal Messico: “Rossoneri e Barcellona su Jesús Corona”

Mirabelli milan

Il Milan punta Jesús Corona, trequartista del Porto. Su di lui c’è anche il Barcellona. Intanto Borini si allontana e si avvicna alla Lazio

Nuovo obiettivo per il reparto offensivo del Milan. Secondo le indiscrezioni che arrivano dal Messico i rossoneri avrebbero messo nel mirino “el Tacatito” Jesús Corona, giocatore del Porto. Il quotidiano messicano Depor riporta che i rossoneri e il Barcellona si stanno contendendo il talentuoso giocatore che sarebbe molto vicino a firmare con la sua nuova squadra, tanto da decidere di non partecipare alla Confederations Cup per non influenzare l’affare.

Borini sembra più lontano: il giocatore si avvicina alla Lazio

Per un giocatore che si avvicina, un altro si allontana. Il futuro di Fabio Borini non sembra a tinte rossonere. L’edizione odierna de Il Messaggero riporta l’indiscrezione che la Lazio avrebbe superato il Milan nella corsa al giocatore del Sunderland. I biancocelesti – che avrebbero individuato l’italiano come sostituto di Filip Djordjevic – sono disposti a mettere sul piatto un milione per prestito e ben 4,5 per l’obbligo di riscatto. Soluzione che al momento i dirigenti del Milan non hanno considerato. Ora si aspetta una nuova mossa dei rossoneri che cercheranno di superare Lotito nella corsa all’attaccante ex Liverpool in vista della prossima stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2017 16:19

Cessioni Milan, Vido verso l’Atalanta. Con la Spal si tratta per Zigoni e Gabriel

nl pixel