Cessioni Milan, il punto sulle uscite: trattative con Atalanta e Spal
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cessioni Milan, Vido verso l’Atalanta. Con la Spal si tratta per Zigoni e Gabriel

Mirabelli milan

Il Milan si muove anche in uscita: Vido è vicinissimo all’Atalanta mentre con la Spal si tratta la cessione di due giocatori.

Il calciomercato del Milan dovrebbe avere a breve anche alcuni movimenti in uscita. In attesa di definire la situazione Gabriel Paletta, nei prossimi giorni ci dovrebbe essere un incontro con l’Atalanta per parlare di Luca Vido: secondo le ultime indiscrezioni riportate da Premium Sport gli orobici avrebbero trovato un accordo di massima con il Milan per il trasferimento del talento ex Cittadella per una cifra di 5 milioni: chissà se questa potrà essere la svolta nell’affare Andrea Conti.

La Spal punta Zigoni e Gabriel: possibile summit nelle prossime ore

Non solo con l’Atalanta, nelle prossime ore i rossoneri dovrebbero incontrare anche la Spal. La neopromossa ha intenzione di rinforzare la rosa a disposizione di mister Semplici per non cercare di retrocedere al primo anno. Vista la difficile conferma di Alex Meret – il portiere sembra ad un passo dal Napoli – i ferrari avrebbero messo nel mirino il portiere brasiliano Gabriel. L’accordo – secondo quanto riporta Tuttosport – sembra davvero vicino mentre è in fase di stallo la trattativa per Gianmarco Zigoni: l’attaccante ancora non è convinto dell’offerta della Spal e la trattativa potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2017 14:08

Milan-Kalinic, parti ancora distanti. E prima bisogna sfoltire l’attacco

nl pixel