Milan, dalla Francia sono sicuri: "Il giocatore ha detto sì"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, dalla Francia: “Avviati i contatti con il PSG per Aurier”

Mirabelli milan

Il Milan pensa al difensore del PSG classe 1992 per rinforzare il reparto difensivo. Aurier avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento.

Il Milan continua la caccia al sostituto di Mattia De Sciglio, sempre più vicino alla Juventus. I rossoneri avrebbero individuato l’erede naturale in Andrea Conti ma al momento l’Atalanta continua a fare resistenza confermando la sua intenzione di non cedere il giocatore ad una cifra inferiore ai 25 milioni di euro. Così il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli è al lavoro per cercare di trovare delle valide alternative.

Spunta il nome di Aurier. Dalla Francia sono sicuri che il giocatore ha detto sì ai rossoneri

Il nome nuovo sarebbe quello di Serge Aurier. Il terzino classe 1992 in questa stagione non ha convinto pienamente il Paris Saint Germain che sarebbe disposto a cederlo. Secondo l’edizione odierna de L’Equipe sul giocatore si sarebbe già mosso il Milan – per anticipare la concorrenza del Manchester United – che avrebbe presentato una prima offerta e sarebbe in attesa della risposta del club francese. Inoltre il quotidiano transalpino scrive che il giocatore sarebbe convinto dal nuovo progetto del Milan ed avrebbe dato il suo consenso al trasferimento in rossonero. Sono attese novità nelle prossime ore quando ci potrebbe essere un’accelerata della trattativa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Giugno 2017 17:00

Milan, Donnarumma sfugge alle domande sul rinnovo: “Vedremo, vedremo”

nl pixel