Milan, De Sciglio ad un passo dalla Juventus: le cifre dell’operazione

La Juventus è ad un passo dall’acquisto di Mattia De Sciglio. Le parti sono ai dettagli e a breve dovrebbero ufficializzare l’operazione.

Dopo l’operazione Leonardo Bonucci, Milan e Juventus sono al lavoro per cercare di chiudere il prima possibile una trattativa che ormai va avanti da tempo. Stiamo parlando di quella riguardante Mattia De Sciglio: il difensore piace molto a Massimiliano Allegri e a breve dovrebbe vestire bianconero. Dopo la fumata bianca per il difensore viterbese, i rossoneri si sono “ammorbiditi” per il terzino che – come riporta Sky Sport – nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca.

De Sciglio-Juve: ci siamo. I dettagli dell’operazione

La Juventus ha trovato l’accordo con il Milan per Mattia De Sciglio: nelle casse rossonere entreranno ben 12 milioni di euro mentre al momento le parti stanno discutendo di un possibile inserimento di bonus. I contatti telefonici sono continui e a breve si potrebbe arrivare alla conclusione visto l’ottimo rapporto che c’è tra le parti. De Sciglio ha già trovato l’accordo di massima con la Juventus e si prepara a vestire bianconero. Non è escluso che in questi colloqui si è discusso anche del futuro di Manuel Locatelli, centrocampista che la Vecchia Signora ha individuato per rinforzare la mediana.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-07-2017

Francesco Spagnolo

X