Milan, occhi in casa Real Madrid: nel mirino Mateo Kovacic

In casa Milan il calciomercato non si ferma. Nel mirino resta Mateo Kovačić del Real Madrid, che nelle scorse settimane ha fatto un sondaggio.

chiudi

Caricamento Player...

Il calciomercato del Milan non sembra intenzionato a fermarsi. Sono tanti i giocatori nel mirino dei dirigenti rossoneri che al momento sono in Cina per la tournée e successivamente proveranno a chiudere alcuni colpi per completare la rosa di Vincenzo Montella. Le prossime amichevoli serviranno a cercare di capire dove la squadra potrà essere rinforzata e al momento – oltre al grande attaccante – la coppia composta da Mirabelli e Fassone sta lavorando per un nuovo innesto a centrocampo.

Il Milan pensa a Mateo Kovačić: il giocatore è in uscita dal Real Madrid

Non solo Renato Sanches, il Milan segue con attenzione anche il profilo di Mateo Kovačić. Il croato piace molto a Vincenzo Montella per la sua duttilità ma i sondaggi effettuati nelle scorse settimane non hanno avuto riscontri positivi. L’edizione odierna di AS scrive come l’acquisto del Real Madrid di Dani Ceballos potrebbe riaprire una trattativa che sembrava chiusa. Mateo Kovačić è nel mirino di altre due squadre italiane come Napoli e Inter ma al momento i rossoneri sono in vantaggio. Il croato ha bisogno di continuità in vista del Mondiale.