Milan-de Vrij: l'olandese lontano dal rinnovo con la Lazio, i rossoneri a caccia di un difensore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-de Vrij: l’olandese lontano dal rinnovo con la Lazio, i rossoneri a caccia di un difensore

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Milan, de Vrij capitolo ancora aperto: a breve la decisione sul rinnovo con la Lazio, in caso di fumata nera scenderà in campo Mirabelli.

Il mercato del Milan, eccellente per quanto riguarda le entrate, deve fare ancora i conti con le cessioni non ancora completate. Vincenzo Montella ha ritrovato nello spogliatoio giocatori da tempo sulla lista dei partenti che però non hanno ancora trovato casa. Da sfoltire e puntellare c’è la difesa che dovrà alleggerirsi dei vari Gabriel Paletta e Gustavo Gomez prima di essere messa definitivamente a punto con un innesto di qualità e affidabilità. Ormai da tempo si parla di un accostamento tra il Milan e de Vrij, il forte difensore in forza alla Lazio desideroso di cambiare aria a meno che Lotito non riesca a stupirlo in sede di rinnovo.

De Vrij Milan

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, de Vrij al bivio: il giocatore tra il rinnovo e una nuova avventura

Prima della gara con il Vitesse il giocatore ha parlato del suo rinnovo stoppando con classe la domanda e rispedendo la palla al mittente: “Se firmerò il rinnovo con la Lazio? Ci sono buoni rapporti tra di noi“. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport già nelle prossime ore potrebbero arrivare informazioni importanti sul futuro del giocatore. La Lazio non è intenzionata a perdere un altro pezzo pregiato dopo Lucas Biglia (al Milan) e Keita (al Monaco), e Simone Inzaghi sa di non poter fare a meno del suo centrale di punta, ma questo potrebbe non bastare. Qualore la dirigenza bianco-celeste non dovesse riuscire ad accontentare le richieste economiche di de Vrij, allora si potrebbe riaprire il capitolo Milan, con Massimiliano Mirabelli pronto a tornare a tu per tu con Tare o con il procuratore del difensore per provare a portarlo in rossonero a costo zero la prossima stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2017 11:16

Niente Real Madrid per Alexis Sanches, attenzione al colpo a costo zero

nl pixel